Junior Tim Cup 2023

Il .

La decima edizione della "Junior TIM Cup – Keep Racism Out” è ai blocchi di partenza. In seguito al ritorno in campo degli oratori nel 2022 e la Finale Nazionale sul campo dello Stadio Olimpico prima della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano scendono nuovamente in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.
Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 83mila ragazzi in tutta Italia, oltre 6mila oratori e fatto disputare più di 32mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, saranno impegnati in attività educative sul tema del razzismo. La pratica sportiva verrà infatti affiancata e arricchita da incontri e momenti di condivisione con i loro idoli, oltre a semplici attività di riflessione e formazione sul tema del razzismo e delle discriminazioni, alcune di esse consisteranno in testimonianze dirette portate da protagonisti del mondo del calcio, esperti ed educatori.
Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali, si affronteranno in fasi regionali o interregionali di qualificazione e le vincitrici si contenderanno il titolo di campioni della X edizione.
 
In allegato regolamento e modulo d'iscrizione.....

JUNIOR TIM CUP - IL CALCIO NEGLI ORATORI

Il .

Ritorna il torneo per gli oratori o società ad esso collegato piu importante, quest'anno con il patrocinio e la collaborazione della Cavese Calcio. Grande novità, finale fase oratoriale, allo stadio "S.Lamberti" prima di una gara ufficiale della Cavese Calcio. In allegato regolamento ed info.